Testo di 'Clandestino' di DDR

Clandestino è una canzone di DDR il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Clandestino di DDR, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Clandestino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Clandestino di DDR? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Non chiamatelo progresso
Questo stato di inciviltà
Che riporta a triste storia
Di odio e superiorità

Condannare e giudicare
Prevenire e non curare
Solo perché clandestino
Giudicato assassino

Disegnare un problema
Sotto forma di archetipo
Dare forza a una paura
Senza mai guardarsi attorno

Condannare e giudicare
Prevenire e non curare
Solo perché clandestino
Giudicato assassino

No.non puoi giudicare
No.non puoi condannare
No.non puoi dispensare
Odio e superiorità

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Clandestino di DDR, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Clandestino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Clandestino di DDR sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Clandestino di DDR.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Clandestino di DDR, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Clandestino di DDR.