Testo di 'Outro Dia' di Débora Ildêncio

Vuoi conoscere il testo di Outro Dia di Débora Ildêncio? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Outro Dia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Outro Dia di Débora Ildêncio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tire as roupas do meu quarto
Pegue os livros e o seu violão
Deixe tudo arrumado pra dar impressão
Que está tudo bem

Bata a porta ao sair
Pra que eu tenha certeza
Que você não vai voltar
Nunca mais, nunca mais

Deixe que o tempo se encarregue do restante
E coloque tudo no lugar
Já é tarde quero descansar agora
Esquecer o que passou e dormir
Outro dia vai chegar!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Outro Dia di Débora Ildêncio.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Outro Dia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Outro Dia di Débora Ildêncio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Outro Dia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Outro Dia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Outro Dia di Débora Ildêncio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outro Dia? Avere a portata di mano il testo della canzone Outro Dia di Débora Ildêncio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Débora Ildêncio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Outro Dia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Outro Dia nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Outro Dia di Débora Ildêncio.