Testo di 'Death Grasp Oblivion' di Demiurg

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Death Grasp Oblivion che stavi cercando.

Death Grasp Oblivion è una canzone di Demiurg il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Death Grasp Oblivion di Demiurg, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Entrenched in bitter soil,
twisting in the mud of days that past
Drowning in regret,
clawing at the possibility of a painless death

And then the death sets in,
empty sucking open bin
It needs to eat your soul,
your flesh will soon be an empty hole
The eater of souls has come
Run and run no more
This hole is the whole,
it eats both creator and whore
Death grasp oblivion
Death claws at your throat...
Death grasp oblivion,
the fingers of the foul ripping
Grasping for your life,
the rusting meatcleaver of unlife

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Death Grasp Oblivion è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Death Grasp Oblivion è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Death Grasp Oblivion perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Death Grasp Oblivion? Avere a portata di mano il testo della canzone Death Grasp Oblivion di Demiurg può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Demiurg, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Death Grasp Oblivion... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Death Grasp Oblivion nell'album.