Testo di 'Desperte' di DonaZica

Vuoi conoscere il testo di Desperte di DonaZica? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Desperte che stavi cercando.

Desperte è una canzone di DonaZica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Relaxe, bicho papão não dá medo a ninguém
Desperte, contos de fadas não contam na estrada
Segure-se, mar de rosas não tem a ver com essa praia
Escute, essa canção não é de ninar, é de viver, é de amar

Não deixe pra mais tarde, que escurece
Se nesse mundo a tristeza só cresce
Se mexe, faça de tudo uma prece
Não queixe, pede a benção e agradece.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Desperte di DonaZica.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desperte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desperte di DonaZica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desperte? Avere a portata di mano il testo della canzone Desperte di DonaZica può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che DonaZica, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desperte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desperte nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desperte di DonaZica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desperte di DonaZica, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.