Um Alguém è una canzone di Drão Henrick il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Alguém di Drão Henrick, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Não me diz que você vai deixar pra trás
Não me faz pensar quem não foi bom demais
Te encontrar de novo amor
Pra te dizer que eu estou
Com saudades de você
Procurando sem saber
Com vontade de te ver
E de novo aceitar que não pode ser
Vejo já o tempo se esgotar
Sinto até que já e hora de parar
De te dizer palavras quase vulgar
Compreender o que não sei falar
De aceitar tuas mentiras
Que maltrata o coração, que engana a
Solidão e depois destrói feito um vulcão
No cio
No outro, dia vou me arrepender
De tudo que te falei
Que você deveria ter
Esquecido da primeira vez
E o tempo vai te ensinar
A maltratar um alguém
Que só te quis bem
Otras canciones de Drão Henrick
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Um Alguém è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Um Alguém era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um Alguém perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Um Alguém? Avere a portata di mano il testo della canzone Um Alguém di Drão Henrick può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Drão Henrick, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Um Alguém... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Um Alguém nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um Alguém di Drão Henrick.