Testo di 'Rio Pitimbu' di Dudé Viana

Vuoi conoscere il testo di Rio Pitimbu di Dudé Viana? Sei nel posto giusto.

Rio Pitimbu è una canzone di Dudé Viana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rio Pitimbu di Dudé Viana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Na água pisei
No rio chorei
Vi muito lixo
E não acreditei

Na hora pensei em parar
Mas fui fotografando
A cada passo um descompasso
A cada clique um espanto

Aqui deixo o meu protesto
Aos gritos: Morro não morro
Paremos de degradar
Ele não vai aguentar
O rio pede socorro

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rio Pitimbu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Rio Pitimbu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rio Pitimbu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rio Pitimbu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rio Pitimbu? Avere a portata di mano il testo della canzone Rio Pitimbu di Dudé Viana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dudé Viana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rio Pitimbu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rio Pitimbu nell'album.