Testo di 'Biowar' di E Craft

Vuoi conoscere il testo di Biowar di E Craft? Sei nel posto giusto.

Biowar è una canzone di E Craft il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Biowar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Biowar di E Craft? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Biowar

Die Todeswut der Höllenglut
Hat alle Macht verloren
Der Sieg ist der der unseren
Und wir sind neu geboren.

Die Kraft der jenen unseren
bricht selbst durch Grab und Stein.
Am Ende siehst Du noch ein Licht,
Es ist ein Gnadenschein.

Vergib´ mir Nimm meine Last !
Vergib´ mir ! Mein Schmerz verblasst

Edel sollst Du sein,
Achtvoll vor dem Gott,
Laßt uns tun die sieben Sünden,
Selbst auf dem Schaffott

Das sündige Fleisch das Ihr probiert,
Am jüngsten Tag erbrochen.
Und hungernd geht Ihr in ein Licht,
In Gottes Schoß verkrochen

Die Todeswut der Höllenglut
bricht selbst durch Grab und Stein.
Der Sieg ist der der unseren
Es ist ein Gnadenschein

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Biowar di E Craft.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Biowar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Biowar di E Craft sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Biowar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Biowar di E Craft, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Biowar di E Craft.