Crawlers è una canzone di E Craft il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Crawlers di E Craft, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Crawlers
Once you were alive
Respected like a god..
But after you had died
You carried the dead´s rod.
Bad ones fear your claw,
The others like your grace,
But people who are crawling,
Will never find a place.
When you were reborn
Fear increased too much,
The dusk followed the dawn
You made yourself to judge.
Disliked crawling creatures,
They hunt for your goodwill.
You crush them with the force,
Of your endangered skill.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Crawlers è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Crawlers perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Crawlers? Avere a portata di mano il testo della canzone Crawlers di E Craft può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che E Craft, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Crawlers... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Crawlers nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Crawlers di E Craft.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Crawlers di E Craft, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.