Testi delle Canzoni di Edoardo Vianello

Ti piacciono le canzoni di Edoardo Vianello? Qui troverai i testi delle canzoni di Edoardo Vianello così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Edoardo Vianello che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Edoardo Vianello, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Edoardo Vianello.

  1. Abbronzatissima
  2. I Watussi
  3. Ó Mio Signore
  4. Guarda Come Dondolo
  5. Guardacome Dondolo
  6. Con le pinne fucile ed occhiali
  7. Morenísima
  8. Parlami di te
  9. Peperone
  10. Sul Cucuzzolo
  11. Tremarella
  12. Umilmente Ti Chiedo Perdono

Edoardo Vianello (Roma, 24 giugno 1938) è un cantautore, produttore discografico e attore italiano. Assieme a Nico Fidenco, Gianni Meccia e Jimmy Fontana, Vianello può considerarsi esponente di una "Scuola romana" dei cantautori, che faceva capo alla RCA di Vincenzo Micocci e si contrappone alla scuola genovese per un genere più spiritoso e disimpegnato, che si presta maggiormente alla fruizione estiva e al ballo. È uno tra gli artisti italiani che ha venduto il maggior numero di dischi con oltre 65 milioni di copie.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Edoardo Vianello, forse sei qui solo per una canzone di Edoardo Vianello che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Edoardo Vianello, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Edoardo Vianello, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Edoardo Vianello e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Edoardo Vianello ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?