Vuoi conoscere il testo di Angu de Caroço di Edu Lobo? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Angu de Caroço di Edu Lobo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
No frevo dança, dancei
Entrei até o pescoço
Estava muito mais moço
E quase me atrapalhei
E cada passo que eu dei
Cada fogueira pulei
E nunca mais que larguei
Aquele angu de caroço
Quando cheguei por aqui
Troquei a hora do trem
Perdi a vez do almoço
E nesse pique, porém
Eu já não era ninguém
No meio desse alvoroço
E nunca mais que saí
Do fundo daquele poço
Otras canciones de Edu Lobo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Angu de Caroço di Edu Lobo.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Angu de Caroço è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Angu de Caroço ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Angu de Caroço era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Angu de Caroço di Edu Lobo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Angu de Caroço perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Angu de Caroço? Avere a portata di mano il testo della canzone Angu de Caroço di Edu Lobo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Edu Lobo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Angu de Caroço... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Angu de Caroço nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Angu de Caroço di Edu Lobo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Angu de Caroço di Edu Lobo.