Testo di 'Lamento de João' di Edu Lobo

Lamento de João è una canzone di Edu Lobo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lamento de João di Edu Lobo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lamento de João? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lamento de João di Edu Lobo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu ofício é vir de longe
Chegar tarde, sem tostão
Trabalhar sem fazer força
Ir-me embora sem razão

Vem pensar o meu caminho
Joga encargos onde eu for
Que eu prefiro andar sòzinho
Que criar um falso amor

Eu gusto muito de moça
Porém sem misturaçnao
Dez pra ter perto dos olhos
E uma só junto da mão

Queira Deus que ele me desse
Como gratificaçnao
Uma terra brasileira
Pra eu plantar meu coração

Sapere cosa dice il testo di Lamento de João ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lamento de João di Edu Lobo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lamento de João perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lamento de João di Edu Lobo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lamento de João di Edu Lobo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lamento de João di Edu Lobo.