Testo di 'Volante' di Egberto Gismonti

Volante è una canzone di Egberto Gismonti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Volante di Egberto Gismonti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Volante? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Volante di Egberto Gismonti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O anjo a procura da fonte
Fugindo da noite
Não temia o aviso da terra
Que a pedra grita, grita
E as paredes não têm ouvidos
Tremia de sede
Tremia de sede, a boca seca encarnada
O corpo cheirava a fruta envenenada
O anjo a procura da noite
Fugindo da fonte
Não trazia uma marca no corpo que a faca corta, corta
E as estrelas não têm segredos
Tremia de medo
Tremia de medo cheirando a fruta envenenada
Girando o corpo envenenado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Volante di Egberto Gismonti.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Volante era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Volante? Avere a portata di mano il testo della canzone Volante di Egberto Gismonti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Volante di Egberto Gismonti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Volante di Egberto Gismonti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Volante di Egberto Gismonti.