Testo di 'The Note From Which A Chord Is Built' di Emery

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Note From Which A Chord Is Built che stavi cercando.

Adori la canzone The Note From Which A Chord Is Built? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Note From Which A Chord Is Built di Emery? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

you have always seen the best parts of me

with my uncovered eyes
loose from lenses absorbing light
your hand is wrapped in mine
the sun set for the last time

carpet stains from coffee cups
thrown to stop from hurting so much
paralyzed, I thought I'd fail you somehow
and let you down
but you saved me from death,
awakened the life for the first time
joining as voices sing, together,
thoughts and song

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Note From Which A Chord Is Built di Emery sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Note From Which A Chord Is Built perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Note From Which A Chord Is Built? Avere a portata di mano il testo della canzone The Note From Which A Chord Is Built di Emery può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Note From Which A Chord Is Built di Emery.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Note From Which A Chord Is Built di Emery, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.