Testo di 'Vai Solidão' di Erika Bifarone

Vai Solidão è una canzone di Erika Bifarone il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vai Solidão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vai Solidão di Erika Bifarone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Essa ansiedade que me mata me ataca sem deixar saída
Quero te abraçar quero te beijar minha vida
Como eu faço agora sem aquela hora da gente se ve
Andar pela cidade e encontrar você
Tinha tudo pra ser uma história tão linda
Mas de repente você saiu da minha vida

Todos os dias são iguais sem você aqui
Eu fico procurando paixões para viver e fico assim
Inventando paixões tentando achar explicações
Porque meu Deus amar alguém que não nasceu pra mim

Vai solidão, sai fora
E traz pra mim o meu amor agora
Vai solidão
Ve se me deixa em paz
Quero aquele amor de volta e o resto tanto faz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vai Solidão di Erika Bifarone.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vai Solidão di Erika Bifarone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Vai Solidão di Erika Bifarone, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vai Solidão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vai Solidão? Avere a portata di mano il testo della canzone Vai Solidão di Erika Bifarone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Erika Bifarone, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vai Solidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vai Solidão nell'album.