Maldita Droga! è una canzone di Euclides Cavaco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maldita Droga! di Euclides Cavaco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Maldita Droga!? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maldita Droga! di Euclides Cavaco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
A droga... É maldição
No mundo em qualquer nação
Atormenta a juventude.
E até p'ros de mais idade
A droga é calamidade
Que afecta a vida e saúde!...
Numa constante ameaça
Leva os jovens à desgraça
E a todos tão mal faz.
A droga é fogoso perigo
Que mais parece um castigo
Ou obra de Satanás !...
Os jovens deviam ter
Coragem para dizer
À droga sempre que não
Ao flagelo eminente
Que consome lentamente
Sem sentido e sem razão.
Maldita... Seja maldita
A droga que o mundo agita
E rouba vidas à vida...
A droga... É passaporte
Para a viagem da morte
Com frenética partida !...
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maldita Droga! di Euclides Cavaco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maldita Droga! di Euclides Cavaco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maldita Droga! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maldita Droga!? Avere a portata di mano il testo della canzone Maldita Droga! di Euclides Cavaco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maldita Droga! di Euclides Cavaco.