Testo di 'Castelo Cinza' di Everaldo

Vuoi conoscere il testo di Castelo Cinza di Everaldo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Castelo Cinza che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Castelo Cinza di Everaldo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu acho que não há
Alguém que possa me dizer
Em poucas palavras
Quais são seus pecados

Eu acho que não há
Alguém pra me dizer
em poucas palavras
Quais são os seus pecados

Conte quais são seus medos
Diga quais são seus vícios
Grite pro mundo inteiro
Qual é a sua tribo?

Não acredito mais
em uma palavra se quer
que me dizem por ai

----REFRÃO-----

Escondo o meu rosto
Disfarço as emoções
Já vendi meus sentimentos
Agora é tudo razão


------repete tudo----

Estamos condenados a queimar
no fogo do nosso proprio incêndio

Estamos condenados

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Castelo Cinza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Castelo Cinza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Castelo Cinza di Everaldo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Castelo Cinza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Everaldo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Castelo Cinza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Castelo Cinza nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Castelo Cinza di Everaldo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Castelo Cinza di Everaldo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.