Testo di 'Desencontros' di Everaldo

Desencontros è una canzone di Everaldo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Desencontros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desencontros di Everaldo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Levanto irrequietamente
Do leito da solidão
A buscar nas outras gentes
O jogo que têm nas mãos

Às vezes devo levar
Uma escada muito alta
Que permita ao meu olhar
Um olhar que não exausta

De outras feitas
Ao porão
Dirijo meus passos lúdicos
E armaduras levo então
Que sirvam-me de refúgio

Quando nos equivalemos
Não as vejo, elas estão
Buscando em outros extremos
Quem lhes tolha a solidão.

Sapere cosa dice il testo di Desencontros ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desencontros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desencontros è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desencontros di Everaldo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Desencontros di Everaldo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desencontros di Everaldo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.