Testo di 'In Pestilence, Burning' di Evoken

Vuoi conoscere il testo di In Pestilence, Burning di Evoken? Sei nel posto giusto.

In Pestilence, Burning è una canzone di Evoken il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone In Pestilence, Burning? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di In Pestilence, Burning di Evoken? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Where the silence moves with every beast.
Beneath them sits the wrath of their sickness
No Mercy,No Pity, wind swept sands of the blistering light.
Farewell greenfields and birds of flight...

They dream on banks of summer beyond the beauties of the world.
When jealousy shall shadow thou woeful plague.
Pestilence burning seized with the tears of dying children.
I am nothing in rapturous trance...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di In Pestilence, Burning di Evoken.

Sentiti come una star cantando la canzone In Pestilence, Burning di Evoken, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di In Pestilence, Burning è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone In Pestilence, Burning di Evoken sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Evoken, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone In Pestilence, Burning... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone In Pestilence, Burning nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come In Pestilence, Burning di Evoken.