Alma do Ribatejo è una canzone di Fernando Maurício il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Alma do Ribatejo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alma do Ribatejo di Fernando Maurício? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ribatejo é aguarela, que deus criou com amor
É de todas a mais bela, pintada plo criador
A campina lá do céu, de sacrifício e de glória
Onde um campino escreveu, a sua história sem história
O campino assim que o sol aparece
Erguendo ao céu uma prece, montado em seu alazão
É o arauto do eterno labutar
De quem procura encontrar, a certeza de seu pão
E a campina imensa a perder de vista
Vencida pela conquista, do homem rude e valente
É o hino que a natureza criou
E que o campino gravou, no seu peito eternamente
Tem a campina um segredo, uma epopeia sagrada
Homens que lutam sem medo, e que dão tudo por nada
O segredo do valor, do homem simples e são
Que conquista sem temor, a terra, a vida e o pão
Otras canciones de Fernando Maurício
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alma do Ribatejo di Fernando Maurício sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alma do Ribatejo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alma do Ribatejo? Avere a portata di mano il testo della canzone Alma do Ribatejo di Fernando Maurício può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alma do Ribatejo di Fernando Maurício.