Testo di 'Confessando' di Fernando Maurício

Confessando è una canzone di Fernando Maurício il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Confessando di Fernando Maurício, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Confessando? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Confessando di Fernando Maurício? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esta carta minha mãe
É o espelho onde o teu filho
Se desnuda totalmente;
O fogo que o vinho tem
Acendeu este rastilho
E a coragem de ser gente

É por ela, sim confesso
Que de segundo a segundo
Bebo a febre de morrer
Mas quando a vires só te peço
Não lhe contes o meu mundo Não lhe dês esse prazer

Neste meu quarto isolado
O vinho que vou bebendo
A sua imagem retém
Sobrevivo neste fado
Muito embora eu a perdendo Continuo a ter-te mãe

Un motivo molto comune per cercare il testo di Confessando è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Confessando perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fernando Maurício, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Confessando... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Confessando nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Confessando di Fernando Maurício.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Confessando di Fernando Maurício.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Confessando di Fernando Maurício.