Testo di 'Feira da Ladra' di Fernando Maurício

Feira da Ladra è una canzone di Fernando Maurício il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Fui à Feira da Ladra, a mais bizarra
Das feiras com a marca do passado,

E vi num ferro-velho uma guitarra
De tampo, sujo, negro e desgrudado!


No fundo uma etiqueta já sem cor
Ocultava um retrato que ficou

E que era de um famoso tocador
Que a morte há muitos anos já levou!


Quatro cordas em rugas de cantigas
Se nada mais fizessem recordar,

Lembravam quatro décimas antigas
À volta de uma quadra popular!


Comprei aquela jóia que se enquadra
Em tudo o que são velhas raridades,

Inda é preciso haver Feira da Ladra
P'ra nos mostrar o preço das saudades!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Feira da Ladra è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Feira da Ladra di Fernando Maurício, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Feira da Ladra di Fernando Maurício, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Feira da Ladra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fernando Maurício, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Feira da Ladra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Feira da Ladra nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Feira da Ladra di Fernando Maurício.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Feira da Ladra di Fernando Maurício, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Feira da Ladra di Fernando Maurício.