Testo di 'Saudades de Mim' di Fernando Maurício

Vuoi conoscere il testo di Saudades de Mim di Fernando Maurício? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudades de Mim di Fernando Maurício, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Saudades de Mim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudades de Mim di Fernando Maurício? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem me dera voltar aos verdes anos
Ser como o malmequer, simples criança
Não ter do teu amor, os desenganos
Nem sofrer dos teus beijos, a lembrança

Haver sempre em meu peito, a primavera
Dum garoto estouvado e libertino
Não conhecer saudades, quem me dera
Pois já tive um calvário em pequenino

Calvário muito meu onde brinquei
E construí castelos de desejo
Calvário onde te vi, onde te amei
Á sombra do calvário dos teus beijos

Se o meu cantar é triste, são só lamentos
Anseios dum sonho vivo de menino
Os anos, são lembranças, são tormentos
Desfeitos no calvário do destino

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saudades de Mim di Fernando Maurício, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Saudades de Mim di Fernando Maurício, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudades de Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudades de Mim di Fernando Maurício sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudades de Mim? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudades de Mim di Fernando Maurício può risolvere molte dispute, e lo speriamo.