Testo di 'Praiana' di Forróçacana

Praiana è una canzone di Forróçacana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Praiana di Forróçacana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

PRAIANA


Eu vou na praia, eu vou jogar bola
Se não tem bola eu vou pegar onda
Mas não tem onda, aqui só tem marola
Se não tem nada, então eu vou nadar

Se não tem nada então eu vou nadar
Tem nada não, então vou mergulhar
Já tenho o mar, então já tenho o que é bom
Pra ficar melhor só rolando um som

Se não tem nada, então eu vou cantar
Forró na praia na beira do mar
Vamo catá um sanfoneiro bom
E sair dançando do Leme ao Leblon

Bate no pandeiro, chora no cavaco
Quebrando na zabumba o couro vai doer
Machuca nesse fole, solta esse gogó
Gemendo na rabeca já virou forró

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Praiana di Forróçacana.

Sapere cosa dice il testo di Praiana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Praiana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Praiana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Praiana? Avere a portata di mano il testo della canzone Praiana di Forróçacana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Praiana di Forróçacana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Praiana di Forróçacana.