Testi delle Canzoni di Forseti

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Forseti che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Forseti, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Forseti?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Forseti più ricercate.

  1. Abendrot
  2. Abschied
  3. Am Abend
  4. Das Abendland
  5. Der graue König
  6. Dunkelheit
  7. Eismahd
  8. Empfindsamkeit
  9. Erdennacht
  10. Erlenkönig
  11. Europa
  12. Ewigkeit
  13. Feuerspruch
  14. Gesang der Jünglinge
  15. Heilige Welt
  16. Jenzig II
  17. Korn
  18. Letzter Traum
  19. Lichterflug
  20. Müder Wanderer
  21. Sterne
  22. Sturmgeweiht
  23. Verzweiflung
  24. Waffengang
  25. Welkes Blatt
  26. Wind
  27. Wolfszeit

Forseti (in norreno "colui che presidia", attualmente "presidente" in islandese e faroese) è un dio della mitologia norrena, figlio di Baldr e di Nanna. Dio della giustizia, della pace e della riconciliazione, apparteneva alla schiera degli Æsir. La sua casa era Glitnir, il cui nome significa brillante, riferito al soffitto d'argento delle sale e ai pilastri d'oro, che rispecchiavano la luce e potevano essere visti da grande distanza. Forseti era considerato come il più saggio e il più eloquente fra gli dei che dimoravano ad Ásgarðr. Diversamente dal compagno Týr, che sovrintendeva le dispute risolte con uno scontro, Forseti presiedeva quelle risolvibili attraverso la mediazione. Sedeva nella sua sala, dispensando giustizia a coloro che lo vedevano, e si diceva che fosse capace di trovare sempre una soluzione che soddisfaceva entrambi i contendenti. Come suo padre Baldr, Forseti era un dio gentile che amava la pace e tutti coloro che giudicava, i quali potevano vivere in pace finché egli non avesse confermato la sentenza. Forseti era così rispettato che solo i giuramenti più solenni potevano essere invocati nel suo nome. Non è menzionato come combattente nel Ragnarǫk perché, proprio per la sua natura pacifica, si presume che abbia deciso di non partecipare alla battaglia. Si narra che egli sia stato il capo degli dei o un antenato dei Frisoni.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Forseti, forse sei qui solo per una canzone di Forseti che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Forseti, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Forseti.

I testi delle canzoni di Forseti seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Forseti che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Forseti e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Forseti ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?