Ti piacciono le canzoni di Franti? Qui troverai i testi delle canzoni di Franti così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Franti che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Franti, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Franti.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Franti?
I Franti sono stati un progetto musicale italiano originario di Torino, autodefinitosi un gruppo di "hardcore folk". Progetto unico nel suo genere, hanno sostenuto sin dalla formazione e per tutta la durata della loro attività musicale l'idea dell'indipendenza totale dalle logiche e dai canali classici del mercato discografico. Consideravano il copyright una forma di fascismo e non sono mai stati iscritti alla SIAE. Hanno fondato una loro etichetta, la Blu Bus, con la quale hanno pubblicato anche i lavori dei valdostani Kina. Secondo alcuni critici sono stati una delle poche band italiane a poter rivaleggiare, per rilevanza storica e originalità della proposta, con i CCCP Fedeli alla Linea.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Franti, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
I testi delle canzoni di Franti seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Franti, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di Franti può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.