Testo di 'Il Battito Del Cuore' di Franti

Il Battito Del Cuore è una canzone di Franti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Profonda nella profondità dell'angoscia
E dove la ricerca deve tuffarsi, ardere. già dove...
Il suono è l'eco del ventre della terra
Giù profondamente dove la collera cresce
Violentemente
La voce dev'essere ardente, come il lampo
Illuminando il cielo come la luna
Scorrendo negli angoli scuri
Mostrando il nemico e le sue mosse volgari
Forte come il tuono, calda
Il cammino non può essere che di sangue
La canzone del fango rappreso nel sangue
Morente
Si aggrappa alla vita
Pur morendo, vivendo il dolore
La fine non può essere che dolce
Definitiva

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Il Battito Del Cuore era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Il Battito Del Cuore di Franti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Il Battito Del Cuore? Avere a portata di mano il testo della canzone Il Battito Del Cuore di Franti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Il Battito Del Cuore di Franti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Il Battito Del Cuore di Franti.