Testo di 'Die Nebensonnen' di Franz Schubert

Die Nebensonnen è una canzone di Franz Schubert il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Drei Sonnen sah ich am Himmel steh'n,
Hab' lang und fest sie angeseh'n;
Und sie auch standen da so stier,
Als wollten sie nicht weg von mir.

Ach, meine Sonnen seid ihr nicht!
Schaut ander'n doch ins Angesicht!
Ja, neulich hatt' ich auch wohl drei;
Nun sind hinab die besten zwei.

Ging nur die dritt' erst hinterdrein!
Im Dunkel wird mir wohler sein.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Die Nebensonnen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Die Nebensonnen ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Die Nebensonnen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Die Nebensonnen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Die Nebensonnen di Franz Schubert sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Franz Schubert, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Die Nebensonnen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Die Nebensonnen nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Die Nebensonnen di Franz Schubert, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.