Vuoi conoscere il testo di Gjendines Bånsul di Gaate? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gjendines Bånsul che stavi cercando.
Gjendines Bånsul è una canzone di Gaate il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gjendines Bånsul di Gaate, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Barnet legges i vuggen ned,
stundom gråter og stundom ler.
(Sove nå, sove nå, i jesu navn,
Jesus bevare barnet.)
Mamma tar meg på sitt fang,
danser med meg att og fram.
Danse så, med de små,
danse så, så skal barnet sove.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gjendines Bånsul di Gaate.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gjendines Bånsul di Gaate, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gjendines Bånsul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Gjendines Bånsul di Gaate, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Gaate, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gjendines Bånsul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gjendines Bånsul nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gjendines Bånsul di Gaate, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.