Testo di 'Grusomme skjebne' di Gaate

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Grusomme skjebne di Gaate, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Grusomme skjebne? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Grusomme skjebne di Gaate? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Grusomme skjebne, hvad har jeg forøvet
Vi vilde du stedse, førfølge mig saa
Og skal jeg da idelig være bedrøvet
Og skal jeg i livet, ei glæde mer faa.

Jeg er av verden kjed og al dens usselhed.

Mismodig jeg vanker, vemodige tanker,
uroer mit sind og forstyrrer min fred.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Grusomme skjebne è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Grusomme skjebne di Gaate, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Grusomme skjebne ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Grusomme skjebne è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Grusomme skjebne perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Grusomme skjebne? Avere a portata di mano il testo della canzone Grusomme skjebne di Gaate può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Grusomme skjebne di Gaate.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Grusomme skjebne di Gaate, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Grusomme skjebne di Gaate.