Se hai cercato a lungo il testo della canzone Escuro di Giancarlo Rufatto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Escuro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Escuro di Giancarlo Rufatto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Estou aqui. Bem aqui dentro. Sei que você já não pode me ouvir.
Meu amor, porque foi embora. Enquanto eu me prendia a todas essas rosas e todos os meus planos sem final feliz. Qualquer sinal. qualquer imagem. Qualquer vertigem. Alguém que me acalme. Longe. Longe. Vou acabando com as chances de te ver por aqui. Eu queimei todas as lembranças tentando me aquecer. Esquecer. Que você não esta mais aqui. As velas se apagam tão rapidamente. Tão rápido quanto eu me perco novamente. No escuro. No escuro. Porque será que eu sempre acabo assim.
Otras canciones de Giancarlo Rufatto
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Escuro è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Escuro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Escuro di Giancarlo Rufatto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Escuro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escuro di Giancarlo Rufatto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Escuro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Escuro? Avere a portata di mano il testo della canzone Escuro di Giancarlo Rufatto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Escuro di Giancarlo Rufatto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.