Testo di 'Ispod moga pramca (Tempera)' di Gibonni

Vuoi conoscere il testo di Ispod moga pramca (Tempera) di Gibonni? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ispod moga pramca (Tempera) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ispod moga pramca (Tempera) di Gibonni, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ispod moga pramca
Jutro zapleteno u dubinama
Kao lice stranca
Naboralo se more u daljinama


Kao tempera
Kiša nebo oboji
Takve je boje srce moje
Otkad me ne voliš


Kada krenu zime
I nakupe se alge na koritu
I na moje ime
U zaboravu tvome duboku

Sapere cosa dice il testo di Ispod moga pramca (Tempera) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ispod moga pramca (Tempera) di Gibonni, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ispod moga pramca (Tempera) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ispod moga pramca (Tempera) di Gibonni sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Gibonni, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ispod moga pramca (Tempera)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ispod moga pramca (Tempera) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ispod moga pramca (Tempera) di Gibonni, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.