Testo di 'América' di Gralha Azul

Adori la canzone América? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di América di Gralha Azul? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Menina prostituída
Linda ninfa possuída
Nos leitos dos bordéis
Nos braços dos coronéis
que dominam e arrancam
Do seu ventre em flor
O prazer regado a sangue
neste corpo que é só dor
América, América
Minha doce América
Quando a voz se apagar
e na noite eu me calar
Quebre o silêncio com gritos
Quebre o elo de seus mitos
Cante o canto emudecido
regue a terra com este sangue
Do home rude e oprimido
Que jamais será vencido
América, América
Minha doce América.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con América di Gralha Azul, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone América era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di América è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone América di Gralha Azul sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di América perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando América? Avere a portata di mano il testo della canzone América di Gralha Azul può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come América di Gralha Azul.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone América di Gralha Azul.