Testo di 'Viola Louca' di Gralha Azul

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Viola Louca di Gralha Azul, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Poesia clara no meu coração
Vento sobrando é minha solidão
Minha tristeza não vem no verão
Vem dos teus olhos que tenho paixão
Ponteio as cordas do meu violão
Minha alegria vem de uma canção
Eu desconheço o verso da cidade
Só vale o canto que vem do sertão
A minha viola louca
Faz meu coração cantar
Ela mora aqui comigo
Não me deixa descansar
A minha viola louca
Companheira de morar
Eu sou lá daquelas matas
Que hoje não tem para contar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Viola Louca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Viola Louca di Gralha Azul, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Viola Louca? Avere a portata di mano il testo della canzone Viola Louca di Gralha Azul può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gralha Azul, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Viola Louca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Viola Louca nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Viola Louca di Gralha Azul.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Viola Louca di Gralha Azul.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Viola Louca di Gralha Azul, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Viola Louca di Gralha Azul.