Testo di 'Daqui a Pouco' di Guca Domenico

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Daqui a Pouco che stavi cercando.

Daqui a Pouco è una canzone di Guca Domenico il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Daqui a Pouco di Guca Domenico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Daqui a Pouco? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Daqui a Pouco di Guca Domenico? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você vai me deixar daqui a pouco
Quando entrar naquele ônibus

As coisas que você falou eu não me esqueço
Poesia, soneto
Bobagens que a gente riu, tempo que perdeu
Bagagem do adeus

Você vai me deixar

A gente pouco se falou na despedida
Silêncio, partida
A gente pouco se olhou frente a frente
Pelo menos pra mim, carente

Não espere que eu leve tua mala
Nem que eu te impeça
Não vou escrever uma carta dizendo
Você faz falta

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Daqui a Pouco di Guca Domenico.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Daqui a Pouco era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Daqui a Pouco di Guca Domenico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Daqui a Pouco di Guca Domenico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Daqui a Pouco? Avere a portata di mano il testo della canzone Daqui a Pouco di Guca Domenico può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Daqui a Pouco di Guca Domenico.