Testo di 'Canım Yandı' di Hakan Peker

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Canım Yandı che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canım Yandı di Hakan Peker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sana soran olmadı aşkı sevgiyi
Kendine gel güzelim
Sırasımı şimdi geçmişe dönmenin
Canımı sıkma benim

Ne kaldı geriye bu sevgiden
Biraz acı biraz keder
Düş yakamdan çektiğim

Bana yeter

Canım yandı bir kere aşktan
Dersimi aldım bu sevdadan
Kapımda yatsan bana köle olsan
Benden sana yar olmaz

Değerimi bilmedimn aşkı sevmedin
Sende güvenemedin
Yanıma uzanmayı soyunup yatmayı
Hiçmi özlemedin

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canım Yandı era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Canım Yandı di Hakan Peker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Canım Yandı è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canım Yandı? Avere a portata di mano il testo della canzone Canım Yandı di Hakan Peker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canım Yandı di Hakan Peker.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Canım Yandı di Hakan Peker.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canım Yandı di Hakan Peker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canım Yandı di Hakan Peker.