Testo di 'Gün Oldu' di Hakan Peker

Gün Oldu è una canzone di Hakan Peker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hani ben ölsemde aşkım yaşardı
Hani gözlerinden sevgim taşardı
Hani kalbin yalnız bana koşardı
Kim kimi unuttu söyle sevgilim

Gün oldu gün oldu bin kere öldük
Gün oldu gün olduağladık güldük
Karanlıklar içinde yalnızlığı bölüştük
Gün oldu gün oldu sevdaya düştük

Bir gece yarısı kaçıpta gittin
Gönlümde bir yara açıpta gittin
Şimdi diyordunki beni mahvettin
Kim kimi unuttu söyle birtanem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gün Oldu di Hakan Peker.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gün Oldu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gün Oldu di Hakan Peker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gün Oldu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gün Oldu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gün Oldu? Avere a portata di mano il testo della canzone Gün Oldu di Hakan Peker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hakan Peker, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gün Oldu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gün Oldu nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gün Oldu di Hakan Peker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gün Oldu di Hakan Peker.