Testo di 'Kadınım' di Hakan Peker

Vuoi conoscere il testo di Kadınım di Hakan Peker? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Kadınım che stavi cercando.

Dur seni böyle bırakamam
Ağlama göz yaşına dayanamam
Üzülmene gerek yok suçum büyük değil ki
Sadece küçük bir an şeytana uydum
O an kendime geldim bir an seni düşündüm
Anladım yapamazdım sana döndüm

Ellerini hiç tutmadım
Dizlerine hiç yatmadım
Bakmadım derin derin gözlerine
Ne olur affet kadınım

Ellerini hiç tutmadım
Aynı yatakta yatmadım
Kalmadım bir gece yanında bile
Ne olur affet kadınım

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kadınım di Hakan Peker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kadınım era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kadınım è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kadınım di Hakan Peker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kadınım? Avere a portata di mano il testo della canzone Kadınım di Hakan Peker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kadınım di Hakan Peker.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kadınım di Hakan Peker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.