Testo di 'Tamamdır' di Hakan Peker

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tamamdır che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tamamdır di Hakan Peker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tamamdır? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tamamdır di Hakan Peker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kaderi aştım artık anlamadan zorlamadan
Yaşadım aşkı kendime yasaklamadan

Gözümü açtım artık
Sana baktım hiç korkmadan
Önüne serdim gönlüm saklamadan

E tabi aşkı buldum ben sonunda
Kilitlendim sana bir anda
Hazırım ölmeye uğrunda

E hani hani anlaşmıştıkkalbim
Aşk yoktu hani meşk yoktu
Tak arada kaldık bu durumda

Tamamdır nerdeyse bunca zamandır
Aşkı unutmuş kalbim sana açmış yıllardır

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tamamdır di Hakan Peker.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tamamdır era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tamamdır di Hakan Peker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tamamdır perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tamamdır di Hakan Peker.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tamamdır di Hakan Peker.