Testo di 'Düş Bozumu' di Hande Yener

Adori la canzone Düş Bozumu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Düş Bozumu di Hande Yener? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gözünaydın gidiyorum bu sefer
Yakacağım kalan anıları birer birer
Yemin ettim dönüşü yok
Her hikâyenin sonu aynıdır canım
Başlar ve biter

Bir gurur sandım ama ben
Yeni anladım
Sevgiler gurur nedir tanımazmış

Bir hata ettim
Yeniden başlayalım dedim
Ama aşk eskisi gibi olamazmış

Deliler gibi seviyorum diyen nerde?
Kaç sabah oldu inan hasretim gözlerine
Düş bozumu gibi geçip giderken içimden
Son sözüm sanadır ben
Gidiyorum gecelerinden

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Düş Bozumu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Düş Bozumu di Hande Yener, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Düş Bozumu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Düş Bozumu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Düş Bozumu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Düş Bozumu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Düş Bozumu? Avere a portata di mano il testo della canzone Düş Bozumu di Hande Yener può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hande Yener, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Düş Bozumu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Düş Bozumu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Düş Bozumu di Hande Yener.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Düş Bozumu di Hande Yener, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.