Testo di 'Mendil' di Hande Yener

Mendil è una canzone di Hande Yener il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mendil? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mendil di Hande Yener? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bir bakarsın akşam olmuş
Güneş nedir görmeden
Deli gönlüm âşık olmuş
Sevgi nedir bilmeden

Ah bu halim
Can bu halim
Hep senin yüzünden
Uzağıma düştün ama
Düşmedin gözümden

Salla yârim mendilini
Çok özledim güzel ellerini
Hadi yine söyle sevdiğini
Herkesi kıskandır

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mendil è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Mendil ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mendil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mendil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mendil? Avere a portata di mano il testo della canzone Mendil di Hande Yener può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mendil di Hande Yener, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mendil di Hande Yener.