Testo di 'Sözün Söz Müdür' di Hande Yener

Adori la canzone Sözün Söz Müdür? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sözün Söz Müdür di Hande Yener? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gönlüme bir garip haller oldu
Bitmeden biri diğerine tutuldu
Hayıra alamet mi bunlar
Çıkmadım içinden beni kurtar

Sözün söz müdür
Çaresiz geliyorum peşinden
Hata olabilir bu aslında
Dert çekemem artık elinden

Benim sanki sana ihtiyacım var
Yalnız kalmam ki ölene kadar
Teselli bulsam ona değer
Bu kadar ihanete akıl mı yeter

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sözün Söz Müdür è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sözün Söz Müdür di Hande Yener, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sözün Söz Müdür era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sözün Söz Müdür è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sözün Söz Müdür perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sözün Söz Müdür? Avere a portata di mano il testo della canzone Sözün Söz Müdür di Hande Yener può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hande Yener, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sözün Söz Müdür... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sözün Söz Müdür nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sözün Söz Müdür di Hande Yener, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sözün Söz Müdür di Hande Yener.