Testi delle Canzoni di Henrique Matos

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Henrique Matos che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Henrique Matos, le trovino tutte in un unico posto.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Henrique Matos più ricercate.

  1. Beira da praia
  2. Cemitério
  3. Eu Amo Portugal
  4. Frases
  5. Pare de Chorar
  6. Skate board
  7. Te Mostrar

Henrique Matos (Porto, 18 luglio 1961) è un pittore portoghese. Henrique José Teixeira Matos (Porto, 18 giugno 1961, Portogallo) è un pittore portoghese, della Op art. Ha frequentato la Scuola di Arti Decorative Soares dos Reis nel corso degli anni 1974-1980, essendo stato allievo del Maestro Isolino Vaz . Si è laureato in Pittura nel 1988 dal scuola superiore di belle arti di Porto, dove è stato insegnato da Álvaro Lapa, Amandio Silva Sá Nogueira, Carlos Carreiro, Ângelo de Sousa e João Dixo. Espone per la prima volta insieme nel 1981 e ha tenuto la sua prima mostra personale nel 1987. Ha partecipato a mostre collettive e personali in varie città del paese, tra cui Porto – Mercado Ferreira Borges, Matosinhos, Valongo, Fafe, Rio Tinto, Monastero di Arouca, Gondomar, Museo Etnografico di Praia de Mira, Lisbona. Tra il 1991 e il 1993 espone in Francia, in particolare, al Centre Culturel Municipal Fréjus Nizza e in Trophee de la Primiere Change – Quai des Etats – Unis (Primo Premio ex Aequeo), Galerie Art’Nold e 1ª Biennale Prix Mossa – Galerie Musée Alexis et – Gustav–Adolf Mossa . Nel 1991 e nel 1992 viaggiato in Marocco e in Tunisia nel 1996, ed è entrato in contatto con la cultura araba e l’arte . Produce dipinti surrealisti prima fase , dopo essersi evoluto in un tema astratto . Produce opere di carattere del paesaggio e ritratti di personalità , il suo intento è quello di evidenziare i ritratti di Alberto Jorge, João André, Pedro Abrunhosa, tra gli altri. Studia le culture dell’antica civiltà Maya e egiziana utilizzandole alludendo a queste civiltà classiche quadri tematici , avendo visitato Chichén Itzá a Luxor nel 2007 e 2008, La sua ultima fase di verniciatura si adatta allo stile della Op Art , influenzato da artisti come Maurits Cornelis Escher, Jesús-Rafael Soto, Victor Vasarely e Bridget Riley.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Henrique Matos, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Henrique Matos.

I testi delle canzoni di Henrique Matos seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Henrique Matos può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Henrique Matos e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Henrique Matos che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.