Testo di 'The Human Abstract' di Hieronymus Bosch

Adori la canzone The Human Abstract? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Human Abstract di Hieronymus Bosch? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pity would be no more
If we did not make somebody poor
And mercy no more could be
If all were as happy as we

And mutual fear brings peace
Till the selfish loves increase
Then cruelty knits the snare
And spreads his baits with care

He sits down with holy fears
And waters the ground with tears
Then humility takes its root
Underneath his foot

Soon spreads the dismal shade
Of mistery over his head
And the caterpillar and fly
Feed on the mistery

And it bears the fruit deceit
Ruddy and sweet to eat
And the raven his nest has made
In its thickest shade

The Gods of the earth and see
Sought into nature to find this tree
But their search was all in vain
There grows one in the human brain

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Human Abstract di Hieronymus Bosch, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Human Abstract era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Human Abstract è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Human Abstract? Avere a portata di mano il testo della canzone The Human Abstract di Hieronymus Bosch può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hieronymus Bosch, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Human Abstract... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Human Abstract nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Human Abstract di Hieronymus Bosch.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Human Abstract di Hieronymus Bosch.