Testo di 'The Mime' di Hieronymus Bosch

The Mime è una canzone di Hieronymus Bosch il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Light fade
Phantasma
Dancer in the shadow of shade
Tight silk... White magic above the river of black milk
Faces wet... The twisted cross of body silhouette
Heart's kill, the lips are sealed

Silent life, never to laugh, never to cry
In the corner of the circle
Listening to speechless mime
Reciting unwritten poem
Without reason and rhyme

There's no any choice for the ones who cursed to be unvoiced
The wordless strangers in a world of neverending noise

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Mime di Hieronymus Bosch.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Mime di Hieronymus Bosch, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Mime ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Mime di Hieronymus Bosch, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Mime è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Mime di Hieronymus Bosch sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Mime di Hieronymus Bosch.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Mime di Hieronymus Bosch, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Mime di Hieronymus Bosch.