Testo di 'Unwelcome Exile' di Institution

Adori la canzone Unwelcome Exile? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Unwelcome Exile di Institution? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hegemony built on the soil irrigated with (our) blood
Life organized under an authoritarian controller
We're children of a land without memories
We're fruits of a colonial heritage
We're nothing to them
Systematic social segregation regulated by the market
Our silence is defeat
Our sentence is resistance

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Unwelcome Exile di Institution.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Unwelcome Exile era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Unwelcome Exile di Institution, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Unwelcome Exile è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Unwelcome Exile di Institution sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Unwelcome Exile? Avere a portata di mano il testo della canzone Unwelcome Exile di Institution può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Unwelcome Exile di Institution.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Unwelcome Exile di Institution.