Testo di 'Berepülés' di Isten Háta Mögött

Vuoi conoscere il testo di Berepülés di Isten Háta Mögött? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Berepülés di Isten Háta Mögött, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Berepülés? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Berepülés di Isten Háta Mögött? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eltájolt ez a berepülés. Nem vagyok Földre való én.
Ó és hogy elvonszolhatóvá tegyem õt, csak levegõ kell bele már és fékentartottság alól mentség.

Eltájolt ez a berepülés, nem tart az elfelezéstõl minket vissza semmi már, csak a betevõ falatért vállalt koplalás és az önkéntelenség.

Marad a kényszer, hogy éljünk nyíltan odaadó matematikát.
Mondj legalább száz szót.

A területemmel sem irányt, sem landolásra alkalmas helyet nem kaptam én.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Berepülés è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Berepülés era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Berepülés di Isten Háta Mögött sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Berepülés? Avere a portata di mano il testo della canzone Berepülés di Isten Háta Mögött può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Berepülés di Isten Háta Mögött.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Berepülés di Isten Háta Mögött.