Testo di 'Blouson Noir' di Ivan Graziani

Blouson Noir è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blouson Noir di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ma che faccina avevi in quel caffè pallida e dolce mentre guardavi me parlavi piano, piano per ascoltarlo Lo vedi è lui con quel maglione nero è lui soltanto che canta ed è sincero la sua chitarra conduce un gioco strano mi sta uccidendo dolcemente piano, piano Oh! Blouson Noir,
ancora felici ce soir Oh! Blouson Noir, un vecchio amore tornerà Oh! Blouson Noir, figli della stessa età Oh! Blouson.... Il tempo vola qui a casa mia se chiudo gli occhi io ho già nostalgia di te e di me di questa malattia di vivere Le biciclette bianche addormentate all'ombra e poi noi due specchiati sulla sponda da quel caffè mi torna il canto strano di un ragazzo e una chitarra e il suo maglione nero Oh! Blouson Noir, ancora felici ce soir Oh! Blouson Noir, figli della stessa età Oh! Blouson Noir, figli della stessa età Blouson Noir!
Oh! Blouson Noir, figli della stessa età Blouson Noir!

Sapere cosa dice il testo di Blouson Noir ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blouson Noir? Avere a portata di mano il testo della canzone Blouson Noir di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Blouson Noir... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Blouson Noir nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blouson Noir di Ivan Graziani.