Testo di 'Cleo' di Ivan Graziani

Cleo è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cleo di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lei diceva sempre che l'amore è un dono degli dei è una colomba che si posa sul tuo cuore e mentre agosto rosso tremava sull'asfalto seduti dentro a un bar io l'ascoltavo ancora. E lei ancora mi parlava "Mio padre vende vino,
è solo un commerciante ma di cose lui me ne ha insegnate tante una ragazza greca ha il cuore più pulito una ragazza greca discende dagli dei. sì ma io non sono Ercole di Lidia e a seguirla non riuscivo se volava con la mente dentro il suo mistero. Cleo, Cleo, Cleo, Cleo vergine bianca in un tempio Cleo, Cleo se davvero tu puoi, scaccia da me queste ombre io vivo in un paese che confonde e qualche volte sporca il mio cuore e la mia mente, ma per Giunone e per Mercurio postino degli dei via queste ombre l'estate qui non dura eternamente e arriverà il cielo e la pioggia di settembre lungo i marciapiedi fra le case e in questo bar e nel mio bicchiere e dentro me. Cleo, Cleo, Cleo, Cleo peccato che mio padre non sia ricco ci ho pensato tante volte ma la strada è lunga da Torino a Salonicco e in un'altra avventura io non mi ci ficco. Fra qualche giorno qui si rientra tutti quanti fra qualche giorno qui ricomincia tutto come prima. Cleo ti sembrerà banale ma, che cosa mi è successo che sensazione strana,
proprio l'altra sera in biblioteca a scuola ho aperto un libro che parlava degli eroi, ma soprattutto raccontava degli dei e se penso a te quasi quasi io ci credo alle processioni in riva al mare ai gesti e alle parole chiusi dentro il tuo mistero. Cleo, Cleo, Cleo, Cleo vergine bianca in un tempio Cleo, Cleo se davvero tu puoi, scaccia da me queste ombre io vivo in un paese che confonde e qualche volta sporca il mio cuore e la mia mente, ma per Giunone e per Mercurio postino degli dei via queste ombre agosto si allontana lentamente ed è arrivato il cielo e la pioggia di settembre lungo i marciapiedi fra le case e in questo bar e nel mio bicchiere e dentro me. Cleo, Cleo, Cleo se tu farai questo per me io ti crederò.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cleo di Ivan Graziani.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cleo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cleo di Ivan Graziani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cleo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cleo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cleo? Avere a portata di mano il testo della canzone Cleo di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cleo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cleo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cleo di Ivan Graziani.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cleo di Ivan Graziani.