Testo di 'Eri Bella' di Ivan Graziani

Eri Bella è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eri Bella di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Era strana la tua casa, alta come un palazzone si stagliava contro il cielo, dietro un grigio muraglione e un albero gigante, che arrivava al primo piano tutto rosa in primavera, come le dita di una mano. E il nastro della strada, bianco e silenzioso alla luce della luna, diventava luminoso di fosforo e di miele si accendeva nella sera per i nostri appuntamenti giù al Campo della Fiera e restavamo lì a parlare accanto ai tuoi cancelli e a volte i fari delle auto ti illuminavano i capelli Eri bella, eri bella più bella, eri bella eri bella, bella… Ricordo poi tuo padre, poverino sempre curvo sopra i conti dentro quel suo botteghino sempre pronto ad approfittare degli sbagli di qualcuno sempre pronto a non guardare in faccia mai nessuno e se penso un po' a te, così sensibile e leale nata in mezzo a quella gente, io ci sto ancora male.
Eri bella, eri bella più bella, eri bella eri bella, bella… Vedi non è stata né una guerra né una calamità a dividere noi due, ma una scuola di città sai non c'è una spiegazione e forse mai ce ne sarà quando il vento soffia forte, tutto passa e va. Ma se penso un poco a te, così sensibile e leale in mezzo a questo sporco mondo io ci sto ancora male.
Eri bella, eri bella più bella, eri bella eri bella, bella…

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eri Bella è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eri Bella era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eri Bella di Ivan Graziani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eri Bella perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eri Bella? Avere a portata di mano il testo della canzone Eri Bella di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eri Bella... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eri Bella nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eri Bella di Ivan Graziani.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eri Bella di Ivan Graziani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.