Testo di 'La Bella Gina' di Ivan Graziani

Vuoi conoscere il testo di La Bella Gina di Ivan Graziani? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Bella Gina di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Bella Gina? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Bella Gina di Ivan Graziani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La bella Gina viene a fare un provino per la Statale Sabina scende giù in città odora di buono, di mammole e miele ma a Roma chissà se durerà… "Signor regista, io non mi son mai spogliata e neanche mia madre mi ha mai vista nuda"
"Ma figliola cara, tu non vuoi capire che per imparare a recitare ti devi prima spogliare" E cominciamo dalle scarpe, il maglione e i pantaloni la camicia e il reggiseno così ad occhio tu puoi farne a meno… E fatti guardare, io ti devo studiare e voglio capire che tipo sei e quanti soldi posso guadagnare con te. Con te… La bella Gina se mette a piagne, ma due mani son poche a coprir le vergogne e mentre lei piange, lui si avvicina lui si avvicina cortese, ma con delle pretese. "E adesso vieni sul divano, adesso dammi la tua mano vieni qui che io ti voglio cioè, da vicino ti vedo meglio. Ma vuoi fare del cine? Vuoi fare del cine? Se vuoi fare l'attrice, vuoi fare del cine leva anche quelle mutandine. E parte lo schiaffo, come fosse una bomba il regista vola via, contro una serranda. Così gira la ruota, la ruota della vita c'è un sì o un no, non c'è mai un chissà la bella Gina non tornerà.
La bella Gina non tornerà.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Bella Gina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Bella Gina di Ivan Graziani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Bella Gina ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Bella Gina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Bella Gina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Bella Gina di Ivan Graziani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Bella Gina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Bella Gina? Avere a portata di mano il testo della canzone La Bella Gina di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Bella Gina di Ivan Graziani.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Bella Gina di Ivan Graziani.